Chi sono

Chi sono2018-12-09T21:49:50+00:00

Debora Destro

Mi chiamo Debora Destro e sono una wedding and events planner.

La mia passione nasce nel 2018, dopo una lunga esperienza nel settore della moda, dove ho potuto sviluppare capacità creative, organizzative e relazionali. Fin da piccola mi sono cimentata nel creare oggetti con l’impiego di materiali diversi, dal tessuto, al legno, ai fiori. Mi appassiona la bellezza insita nella semplicità, che si può ottenere senza l’eccesso dello sfarzo, come anche l’armonia dei colori e i contrasti delle forme. Mi piace ascoltare le persone e confrontarmi con loro, condividendo idee, sogni, desideri, per poterli realizzare insieme. Quando riesco ad ottenere il risultato sperato, non nego che, oltre all’enfasi, celo anche una lacrima di emozione.

Per poter offrire con costanza un servizio professionale e competente, ho frequentato corsi di formazione per arricchire le mie conoscenze e tenermi sempre aggiornata.

Quando riesco a raggiungere il risultato,
non nego che oltre all’enfasi, celo una lacrima di emozione

Le mie origini sono legate alla Riviera del Brenta, location ricca di storia, che grazie alla presenza di numerose Ville Venete fornisce degli ottimi elementi per creare una cornice originale ed indimenticabile per qualunque evento.

Il matrimonio tra futuri sposi o il traguardo di una vita assieme come le nozze d’argento e le nozze d’oro, un giovane che compie un passo importante della propria vita come la comunione o il diciottesimo, il battesimo di un bambino e i suoi compleanni a venire, il conseguimento di un risultato lavorativo tanto faticato da festeggiare con i propri collaboratori. Sono questi alcuni esempi di occasioni speciali in cui posso mettere in campo le mie capacità e organizzare per voi delle giornate che non potrete mai scordare.

Il mio desiderio è far vivere, a ciascuna delle persone che partecipano a questi eventi, dei momenti indimenticabili, ricchi di gioia e di emozioni. Sì, se dovessi descrivere il mio lavoro in una parola, sceglierei proprio EMOZIONARE.

Come lavoro

Vi sono diversi aspetti che bisogna tenere in considerazione quando si desidera realizzare un evento. Si parte dalla corretta interpretazione dei desideri e delle indicazioni che mi vengono fornite dai miei clienti, che declino poi in un progetto studiato ad hoc per ciascuno di loro. Si passa poi alla coordinazione di tutti i fornitori che possono entrare in gioco in quello specifico evento, cercando di creare una rete che lavori in maniera sinergica e compatta. Infine, si giunge alla gestione dell’evento stesso, il culmine di tutto il lavoro fin qui svolto, in cui è necessario tenere tutto sotto controllo affinché tutti, in quel momento, possano pensare solo a divertirsi e a godersi ogni secondo.

Riassumendo, per procedere all’organizzazione di un qualsiasi evento, cerco di seguire sempre questi 3 importanti step: progettazione dell’evento, coordinazione dei fornitori, gestione dell’evento.

Non serve aggiungere che, in ogni passaggio, voi sarete sempre aggiornati su come procede l’organizzazione del vostro evento, in modo tale che possiate sempre sentirvi parte di esso, ma senza lo stress di dover preoccuparvi di ogni dettaglio in prima persona, perché a ciò ci penso io.

“Per fare un bella cosa non serve eccedere, basta solo usare i dettagli con gusto”